ZAHA HADID DESIGN UNTOLD

Il 10 novembre 2022, il Museo d'Arte Eli ed Edythe Broad della Michigan State University (MSU Broad Art Museum), progettato dall'architetto Zaha Hadid, ha festeggiato il suo 10° anniversario. Questa occasione ha offerto al museo e al suo pubblico l'opportunità di celebrare l'insondabile l'insondabile creatività della compianta Zaha Hadid, che ha reimmaginato la città. Hadid, che ha reimmaginato il nostro mondo intero, dai capolavori architettonici e piani regolatori, all'abbigliamento sportivo, ai gioielli, alle posate e alle maniglie delle porte. Una selezione di prodotti disegnati da Zaha Hadid per CITCO sono presentati all'interno del percorso.

CITCO@BAROVIER & TOSO MILANO

Barovier&Toso inaugura il suo showroom nel cuore di Milano, dopo un grande intervento di ampliamento. Cinquecento metri quadrati, sette finestre al primo piano e due vetrine affacciate su via Durini, in pieno Design District: con l’acquisizione di un nuovo spazio, lo showroom milanese Barovier&Toso aggiunge il terzo tassello alla sua espansione e riapre i battenti con una maggiore capacità espositiva ed espressiva, interpretata, anche questa volta, da vandersandestudio. Barovier&Toso sceglie CITCO, sceglie Tao Vases - Zaha Hadid Design- come styling nella Amaranth e nella Silver Room, opta per Hadrian - Norma Foster Design, come decoro.

DESIGN : Salone Del Mobile 2022

Acqua e fuoco sono gli elementi che raccontano la storia e la nascita dei quattro progetti all’interno dello spazio di Citco Design. Un linguaggio progettuale, tradotto in immagini da Resolute Studio, che prende vita sul grande display della parete di fondo. Un dialogo tra oggetti fisici e rimandi visivi che si trasforma in show per rivelarne l’essenza più profonda.

PRIVÈ : Salone Del Mobile 2022

Il marmo è la più nobile testimonianza del tempo che passa. Un equilibrio di forza e fragilità che lo rende prezioso e che lo ha reso strumento narrativo per eccellenza. La più grande arte è stata tradotta nel suo linguaggio, capace di nobilitare anche i gesti più semplici. Il progetto dello spazio è lo specchio delle intenzioni di Citco: spedire nel mondo opere d’arte di Maestri del contemporaneo realizzate con i materiali più preziosi e con una capacità realizzativa che non ha eguali. Un tempio della nuova classicità fatto di muse, drappi, maschere e forme plastiche che ambiscono a palcoscenici internazionali.