CITCO @ SALONE DEL MOBILE 2023: FROM NATURE TO NATURE

Lo spazio Citco al Salone Milano 2023 è stato concepito per creare una serie di ambienti diversi da esplorare e da vivere, attraverso i pezzi complementari in marmo che evocano i colori del verde, della terra e della pietra. Le nuove opere esposte, progettate da Ron Arad, Fabrizio Bendazzoli, Estudio Campana, Zaha Hadid Design, raccontano il rapporto storico tra i designer e la sfida di lavorare con una materia prima così affascinante come il marmo.

ZAHA HADID DESIGN UNTOLD

Il 10 novembre 2022, il Museo d'Arte Eli ed Edythe Broad della Michigan State University (MSU Broad Art Museum), progettato dall'architetto Zaha Hadid, ha festeggiato il suo 10° anniversario. Questa occasione ha offerto al museo e al suo pubblico l'opportunità di celebrare l'insondabile l'insondabile creatività della compianta Zaha Hadid, che ha reimmaginato la città. Hadid, che ha reimmaginato il nostro mondo intero, dai capolavori architettonici e piani regolatori, all'abbigliamento sportivo, ai gioielli, alle posate e alle maniglie delle porte. Una selezione di prodotti disegnati da Zaha Hadid per CITCO sono presentati all'interno del percorso.

CITCO@BAROVIER & TOSO MILANO

Barovier&Toso inaugura il suo showroom nel cuore di Milano, dopo un grande intervento di ampliamento. Cinquecento metri quadrati, sette finestre al primo piano e due vetrine affacciate su via Durini, in pieno Design District: con l’acquisizione di un nuovo spazio, lo showroom milanese Barovier&Toso aggiunge il terzo tassello alla sua espansione e riapre i battenti con una maggiore capacità espositiva ed espressiva, interpretata, anche questa volta, da vandersandestudio. Barovier&Toso sceglie CITCO, sceglie Tao Vases - Zaha Hadid Design- come styling nella Amaranth e nella Silver Room, opta per Hadrian - Norma Foster Design, come decoro.